Sanoflore riprende dalla natura gli elementi necessari a rinnovare la pelle e a mantenerla bella e giovane contrastando i segni dell’invecchiamento: con Elisir delle Regine, che sfrutta le grandissime qualità offerte dalla pappa reale e dalla gemma di faggio, la pelle viene rinnovata con efficacia nel giro di venti giorni, risultando anche più levigata, tonica e vellutata. Il tutto con una sola goccia di prodotto.
Sanoflore Elisir delle Regine per rinnovare la pelle in venti giorni
Una pelle nuova e compatta, un colorito fresco e luminoso: la pappa reale regala questo e molto di più. Proprio per questo motivo Sanoflore ha deciso di sfruttare le qualità della pappa reale, proponendo l’Elisir delle Regine: un prodotto che si avvale dei principi attivi derivanti solamente dalla natura per rinnovare la pelle. La sua speciale combinazione permette, grazie all’utilizzo di una sola goccia, di rinnovare la pelle in venti giorni rendendola più luminosa, elastica e tonica sopratutto a coloro che hanno superato i 35 anni d’età.
La pappa reale, associata all’azione esfoliante naturale della gemma di faggio e idratante dell’acido ialuronico, permette di illuminare e rendere liscio l’incarnato di viso, collo e decolletè, anche per le pelli sensibili.