E’ ormai giunto alla 26esima edizione il SANA, Salone Internazionale del Biologico e del Naturale che si aprirà a Bologna dal 6 al 9 Settembre. BolognaFiere e FederBio, anche per quest’anno hanno voluto l’unica manifestazione italiana esclusivamente dedicata al biologico e al naturale. Con sempre più respiro internazionale, seguendo la voglia e la volontà di ritornare ad una alimentazione e non solo, il più naturale possibile, con tutti gli effetti positivi di conseguenza, anche per quest’anno questo evento è suddiviso in tre grandi settori espositivi: alimentazione, benessere e altri prodotti naturali.
Alimentazione offre un panorama di tutti i prodotti e le aziende con esclusiva certificazione bio. Benessere da spazio ad aziende produttrici di cosmetici biologici e naturali, integratori, trattamenti e anche attrezzature legate alla bellezza e alla cura della persona a 360°. Altri prodotti naturali annovera i produttori di tessuti, oggetti e complementi di arredo per una casa “bio”. Durante la fiera si avrà anche modo di poter partecipare a convegni relativi a prodotti o a situazioni legati al mondo nel biologico e del naturale, nelle conferenze si andrà a spaziare nei diversi argomenti legati ad un mondo che vuole ritornare alla naturalità.
Altro spazio sarà anche dedicato a corsi e workshop ove si avrà modo di apprendere tecniche ed operatività legate sempre a questa modalità di vita. Corsi e conferenze saranno sia ad appannaggio esclusivo degli operatori ma a calendario sono anche disponibili momenti per tutti, per chi è un esperto ma anche per chi è solo curioso.
Molte altre informazioni sono disponibili al sito www.sana.it.
SANA – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale
Sabato 6 – Martedì 9 Settembre 2014
Fiera di Bologna
Viale della Fiera
40127 – Bologna
Tel. 059.282111
sana@bolognafiere.it