Vogliamo distinguerci osare e sentirci sempre più cool? Perchè non partire dalle labbra? La nuova tendenza ci impone di mettere in evidenza la nostra bocca, sottolineandone la forma con un rossetto che non passa di certo inosservato. Il colore dell’anno è il fucsia, per il make up autunno inverno delle donne al passo con le ultime tendenze.
Make up autunno inverno 2013 2014: il rossetto fucsia
Oltre all’intramontabile rossetto rosso, vogliamo suggerire per il vostro trucco d’inverno il colore fucsia, che rende le labbra giovani e luminose, risaltando i lineamenti del volto. Un colore freddo, come il fucsia, ben si addice a chi ha la pelle chiara, cosa che accade un po’ a tutte in inverno. Per chi, invece, ha la fortuna di aver la carnagione scura, consigliamo di fare prima una prova perchè potreste essere una bellissima eccezione, come la star Rihanna che indossa questo colore di rossetto senza sfigurare assolutamente.
Il consiglio make up della redazione
Non esagerate con il trucco. Se optate per un lipstick fucsia, non cimentatevi in uno smokey eyes; il troppo stroppia, quindi meglio evitare di eccedere e optare per un solo “punto d’attenzione” in tutto il viso. Via libera ad un tocco leggero di blush, un’impalpabile velatura di ombretto e una rapida passata di mascara: vi assicuriamo che sarete bellissime e di vera classe!
Fonte fotografica | Pinterest