Renault Megane Floride 100% Pelle

Renault Megane Coupé Cabriolét in edizione speciale Floride
Lo spirito della Floride anni ’60 rivive nella nuova serie limitata presentata da Renault con la nuova Mégane Coupé-Cabriolet Floride 100% Pelle, che dispone delle nuove sellerie bicolore, rosso/avorio, e la tinta “vintage” Avorio Floride.

Sofisticato design esterno anni ’60
All’esterno, Mégane Coupé-Cabriolet, con il suo elegante tetto panoramico in vetro nero, consente di valorizzare la tinta “vintage” Avorio Floride, che si ispira direttamente ai cataloghi degli anni ’60. I cerchi Sari, in alluminio da 17 pollici diamantati, sono anch’essi in tinta avorio, per ricordare le ruote a fianchi bianchi, alla moda negli anni ’50. Lo stemma Floride, dalla grafica retro, è applicato sul parafango anteriore, mentre il nome, scritto con caratteri tridimensionali cromati nello stile dell’epoca, è anch’esso riportato lateralmente, davanti al passaruota posteriore.

Interni in pelle
L’abitacolo è caratterizzato dalle esclusive sellerie in pelle rosso/avorio che attirano lo sguardo: schienale e seduta in rosso, lati avorio, volante rivestito di pelle pieno fiore bicolore, avorio/rosso, un insieme che esalta l’eleganza del modello.

Ultimo dettaglio, ma di spicco: la piastrina numerata fissata sulla console centrale, che attesta l’appartenenza ad uno dei 1600 esemplari disponibili in Europa, di cui 200 in Italia.

Motorizzazioni
Per quanto riguarda il motore, Mégane Coupé-Cabriolet Floride monta il propulsore dCi 110 con filtro antiparticolato e trasmissione manuale a sei rapporti, garanzia di una guida morbida e di un comfort impeccabile.

Ultime news