Range Rover Evoque Cabrio

Sin dal giorno in cui è stata presentata, la Range Rover Evoque ha riscosso un enorme successo sia tra gli addetti ai lavori che tra i semplici appassionati di auto e motori. Ora, a qualche tempo di distanza, ecco che la casa inglese presenta la versione scoperta della popolare Evoque, un progetto sicuramente azzardato e che non metterà tutti d’accordo in quanto a stile e design.

Il crossover inglese viene quindi declinato anche in versione cabrio, sotto forma ovviamente di concept, almeno per il momento. Il progetto non è tuttavia nato troppo di recente, visto che già nell’estate scorsa erano comparsi in rete i primi bozzetti dell’elegante suv britannico, ricostruzioni grafiche che tuttavia sembravano destinate a rimanere tali. Ed invece ecco che Land Rover in pochi mesi è passata dal progetto teorico a quello pratico, presentando la vettura al Salone di Ginevra, anche per capire le reazioni del pubblico di fronte a questa realizzazione insolita.

Reazioni che sono state prevalentemente positive e che hanno già dato lo spunto per alcune modifiche, come riportano i rumors che arrivano dal quartier generale Land Rover. Resta il fatto che quest’auto scoperta non vedrà la luce prima di almeno due anni, un tempo che appare congruo per smussare alcuni difetti riscontrati non solo dagli addetti ai lavori ma anche dai semplici appassionati. Rimane comunque indubbia l’eleganza e lo stile tipico della Evoque, che ha saputo conquistare decine di migliaia di clienti in pochi mesi.

Ultime news