Profumi Chanel 2018: libertà e seduzione per fragranze di classe

Il prestigioso marchio Chanel non smette mai di stupirci e per il mese di marzo ha in serbo due nuove fragranze: Coco Mademoiselle Intense e Gabrielle Chanel. Le testimonial scelte per lanciare i profumi sono due donne forti e indipendenti, icone di eleganza e stile Keira Knightley e Kristen Stewart.

Coco Mademoiselle Intense

Coco Mademoiselle Intense è la fragranza per la donna determinata e forte come Coco, che sa sedurre con impertinenza. Non a caso la personalità di Keira Knightley è perfetta per comunicare le sensazioni che il profumo provoca in chi lo indossa: sedurre con passione e audacia rimanendo forti e indipendenti.

La mente che ha creato Coco Mademoiselle Intense è quella di Olivier Polge, che ha scelto il carattere deciso del patchouli dell’Indonesia unito ad un accordo ambrato. Una fragranza magnetica e, soprattutto, seducente.

Prezzi:

  • 100 ml, euro 132
  • 50 ml, euro 95

Gabrielle Chanel

L’eleganza femminile della giovane Gabrielle Chanel è racchiusa nell’essenza che porta il suo stesso nome. La nuova fragranza impersona i tratti più intimi di Coco, una donna indomabile e appassionataKristen Stewart incarna questi valori al meglio nello spot pubblicitario: una donna che spezza le catene dell’oppressione, ribellandosi e correndo verso la libertà.

Olivier Polge per creare Gabrielle Chanel ha selezionato quattro fiori iconici Chanel: gelsomino, tuberosa, ylang-ylang e fiore d’arancio. Con questo bouquet ha voluto unire le essenze per dar vita a un fiore bianco immaginario.

Prezzo:

  • 35 ml, euro 72

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