Prodotti per capelli Collistar

Un trattamento completo è quello che Collistar propone per i capelli secchi sfibrati e trattati, una linea di prodotti per capelli che li rende luminosi e nutriti.  Ogni giorno infatti devono difendersi dagli agenti esterni come sbalzi di tempratura e di umidità, riscaldamento, aria condizionata, per non richiare quidni di preder morbidezza, volume e salute è importante nutrirli, prendendosene cura giorno per giono con prodotti specifici.

La linea Collistar per capelli secchi, sfibrati e trattati propone prodotti n grado di donare morbidezza, forza e luminosità grazie ai principi attivi specifici contenuti in essi come l’olio di semi di lino, burre di Karitè, proteine del germe di grano, vitamina F che donano elasticità e idratano il capello o l’estratto di semi di lino che dona luce e vitalità.  La Maschera supernutriente ristrutturante di Collistar è sicuramente un valido aiuto per nutrire in profondità e rigenerare la fibra capillare grazie anche ad un eccezionale effetto rinvigorente e ristrutturante.

La Crema Ristrutturante Istantanea senza risciacquo è poi ideale per dare lucentezza immediata e per nutrire in profondità. Questa crema leggera e ultra-morbida infatti ristruttura e idrata i capelli riportandoli al loro splendore naturale e lasciandoli estremamente soffici, docili ed elastici.

Non mancano i Cristalli Liquidi, un concentrato di luminosità da usare sui capelli sia umidi che asciutti. Ideale per uno straordinario e immediato effetto lucentezza, avvolge i capelli con un invisibile film che, oltre a donare luminosità, li protegge e li rende setosi e ben pettinabili.

Consigliato poi nei periodi in cui i capelli appaiono stressati e indeboliti il Trattamento Riparatore agli Oli Essenziali è un concentrato ad azione ricostituente intensiva che ricompatta le cuticole riparando la fibra capillare, rinforzando e ristrutturando il cuoio capelluto. Combatte le doppie punte e dona ai capelli luminosità, morbidezza e vitalità straordinarie, con risultati visibili già dalla prima applicazione.

Ultime news