Prada occhiali collezione autunno/inverno 2011/2012

Lo stile di Miuccia Prada è sinonimo anticipazione dei canoni estetici e del gusto che verrà. Con il suo rigore, il suo minimalismo elegante e la sua misura la stilista vede prima di altri quello che sarà il gusto moda delle prossime stagione e, fedele a queste sue caratteristiche, presenta una sofisticata collezione di occhiali da vista e di occhiali da sole Prada che giocano con le forme e con i colori

La collezione eyewear è caratterizzata da giochi di forme e linee di forte identità e carattere. Le silhouette must have della collezione donna sono rotonde o squadrate, ma tutte con un medesimo minimo denominatore: la ricerca di spessori non banali che si ritrova nel frontale della montatura e nelle stanghette arricchite di decorazioni e di loghi.
La collezione uomo, invece, rivela uno stile sofisticato e sobrio che fa dell’equilibrio nei dettagli il suo punto di forza. Le forme sono classiche e tradizionali con frontali alti e piglio deciso. Il ghiaccio è il nuovo colore proposto in più varianti di lenti sfumate.

Ultime news