Pitti Bimbo propone, come ogni anno, il meglio della moda junior con le novità invernali nel settore dell’abbigliamento e degli accessori per i più piccoli e torna, con successo, negli spazi della Fortezza da Basso di Firenze per una 76^ edizione dal profondo respiro internazionale.
Dal 17 al 19 gennaio 2013, infatti, Pitti Immagine Bimbo richiama lungo l’Arno espositori e buyer da tutto il mondo per presentare il meglio delle collezioni autunno inverno 2013/2014 con oltre 470 collezioni presenti (di cui 117 provenienti dall’estero) e la partecipazione di oltre 10.000 visitatori.
I 47.000 mq di esposizione abbracciano marchi e tendenze diverse e Pitti Bimbo permette uno sguardo magico su tutto l’universo junior dal classico-elegante delle grandi aziende alla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic, fino alla moda sportiva e agli accessori dedicati al design per l’infanzia. In particolare, l’edizione di quest’anno propone un’interessante piattaformadi tendenze del lifestyle globale e sulla loro evoluzione e legame tra moda, arte, food e design.
Infine, Pitti Immagine Bimbo 2013, come ormai da tradizione, abbina alle presentazioni statiche sugli stand, le più sfiziose sfilate con lo show di marchi leader del settore come Miss Blumarine, Miss Grant & Grant Garcon, Twin Set Girl, Il Gufo e I Pinco Pallino.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo allo speciale Pitti Immagine Bimbo di VeraClasse aggiornato in diretta da Firenze.