La nuova campagna pubblicitaria Peuterey Core Collection proposta per l’autunno inverno 2010 2011 è ispirata ai sogni di uomini e donne, che vivono le emozioni, le amicizie e gli amori nei vicoli di una grande città come Milano, dove è facile sognare di perdersi e incontrarsi.
Massimo Volta, regista e fotografo, realizza per Peuterey tre cortometraggi, in cui Milano, con i suoi differenti volti, fa da palcoscenico al continuo cercarsi, nascondersi e ritrovarsi di tre coppie.
Il linguaggio cinematografico, che emoziona e coinvolge lo spettatore nelle storie e nei sogni dei protagonisti, lo ritroviamo nei sei scatti della campagna pubblicitaria, rubati duranti la realizzazione degli short movies.
Questa campagna coglie perfettamente lo spirito della nuova collezione Peuterey: eleganza si mescola a urban style, comodità a stile, versatilità ad un impatto raffinato ed unico.
Così come sono i giovani alla moda che animano Milano, che amano, creano, vivono e vestono con grande personalità ed uno stile sempre inconfondibile.
Ultime news