Il legame di Peugeot con il tennis è molto importante. Sponsor ufficiale dal 1984 del Roland Garros e nel ’88 e ’92 degli Internazionali di Roma, anche quest’anno il marchio del Leone rinnova il suo rapporto con il tennis di alto livello.
Peugeot infatti sarà l’auto ufficiale de “ La Grande Sfida” , grande esibizione tennistica che si terrà al Mediolanum Forum di Assago a Milano il rpimo dicembre 2012 e che con le sue vetture assicurerà gli spostamenti delle quattro campionesse di tennis più famose al mondo, come la russa Maria Sharapova, la serba Ana Ivanovic e le italiane Sara Errani e Roberta Vinci.
Auto ufficiale del Torneo Femminile degli Internazionali d’Italia e nel 2006 della FedCup, nella quale vinsero per la prima volta le nostre campionesse Italiane: Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Mara Santangelo e Roberta Vinci al FedCup, Peugeot questa volta sarà fisicamente in campo accanto alle quattro campionesse durante i loro confronti con la nuova 208, la sua rappresentante nel segmento di mercato delle piccole vetture piccole.
Un modello particolarmente adatto ad una clientela dinamica sia femminile che maschile com’è quella che frequenta la “terra rossa”. Di dimensioni esterne contenute ma dal grande abitacolo ampiamente sfruttabile, dispone di motori tecnicamente avanzati (anche a tre cilindri) che le assicurano prestazioni brillanti e consumi, quindi emissioni, contenuti.
Un appuntamento, quello de “La Grane Sfida”, da non perdere per gli appassionati e appassionate di tennis e sicuramente anche per chi ama e apprezza il famosissimo marchio del Leone.