Per il makeup autunno inverno 2015, la nuova collezione Blue Rhythm di Chanel

Sinestesie e ritmi cromatici caratterizzano la nuova collezione make-up Chanel 2015, per un look intenso, deciso e sofisticato. Il colore che domina la scena è il blu, in tutte le sue sfumature. Il maquillage perfetto per il fresco clima autunnale si traduce in un’esplosione di monocromia, armonica e misuratamente imprevedibile come una melodia jazz, audace e irriverente come un ballo swing.

Un blu divino e notturno, reinterpretato in chiave musicale per intensificare lo sguardo e dare al tuo look un’aria seducente e ricercata.
Si passa dalle note più elettriche del turchese ai toni più penetranti del blu notte, fino agli adagi delle monocromie grigie e nere. Un sound ribelle, esaltato da pigmenti metallizzati, accordi cromatici frizzanti e vivaci, volumi definiti a ritmo di glamour.

Per una jam season degna di una vera star del make up.

Ecco la collezione Blue Rhythm di Chanel:

Ombretti
Les 4 Ombres: ricchi di pigmenti puri, compatti e luminosi, creano una combinazione perfetta di sfumature. Tissé Jazz, dai colori freddi ed elettrici, permette di dar vita a un look deciso e vibrante;  Tissé Smoky è per le amanti del bianco e nero.
Ombre Essentielle Swing e Midnight: due ombretti a lunga tenuta arricchiti con proteine della seta, morbidi e vellutati.
Illusion d’Ombre: ombretti in crema luminosi e perfetti per la sera, dai colori più trasparenti e delicati.

Eye Liner
Ligne Graphique: nel colore Dream Blue ha un pennello sottile e morbido per tratti sottili e precisi.
Stylo Yeux Waterproof: eye liner fluido a lunga tenuta

Mascara
Le Volume Ultra-Noir De Chanel: mascara deciso, intenso, dona luminosità e profondità allo sguardo, con uno speciale applicatore e una composizione in cere naturali e gomma d’acacia, che donano volume e curvatura alle ciglia.
Cils Scintillants Jazzy Blue: mascara turchese da applicare come toap coat

Gloss
Gloss Volume: con estratto di bacca rosa, per stimolare la microcircolazione delle labbra e ravvivarne il colore naturale, oli emollienti per idratarle e vitamina E per ringiovanirle.

Smalto
Le Vernis: rigorosamente blu, profondo o vivace.

 

Ultime news