La Fiera di Padova apre i battenti dal 2 al 3 marzo 2013 per il salone della motocicletta Passione Moto. Lo scopo della manifestazione è quello di avvicinare al pubblico degli appassionati la storia della moto, dalle origini fino ad oggi. Intermeeting, l’ente che si occupa dell’organizzazione di Auto e moto d’epoca ha pensato di espandere i propri confini al mondo delle due ruote: nasce così nel 2011 la fiera Passione Moto.
Lo spazio della Fiera di Padova viene ben allestito e lungo i suoi 20.000 mq si snodano esposizioni di commercianti, preparatori, restauratori, club, registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom e privati con moto usate da vendere.
Passione Moto 2013 si prepara ad un’esposizione fatta di 750 moto e di duecento cinquanta stand, premiati da un pubblico di appassionati che ha superato le 25 mila presenze.
Passione Moto 2013 organizza un vasto programma d’intrattenimento, includendo al tour degli stand espositivi anche eventi correlati e mostre a tema. L’evento si prospetta così divertente ed interessante per gli appassionati di moto che potranno recarsi alla Fiera di Padova per partecipare a questa manifestazione della durata di due giorni.
I settori espositivi del Salone sono coSì suddivisi:
– Moto d’epoca e classiche in esposizione e in vendita
– Club e Collezioni private
– Moto usate in vendita
– Custom e Special
– Ricambistica specializzata ed accessori moto
– Abbigliamento tecnico
– Collezionismo e Vintage
– Modellismo
Passione Moto 2013
Fiera di Padova
2 – 3 marzo 2013 (h. 9:00 – 19:00)