Palmiero gioielli 2012

Palmiero presenta la sua nuova collezione che vuole rendere omaggio ad un nuovo mondo animato da buffi e teneri cuccioli che accompagnano gli eleganti e vitali animali adulti.

 

Coinvolgente,elegante ed estremamente ricercata, la nuova collezione Palmiero vede il soggetto animale con nuovi occhi. Oltre alle forme plastiche riconoscibili al primo sguardo c’è un ‘estrema armonia delle pietre,delle loro qualità e della loro purezza e unicità. Pavement è una serie che celebra la pavimentazione lastricata delle antiche strade Romane. Camaleonte è fatto da colori e pietre preziose uniche per purezza;Passione un oggetto che sprigiona un forte sentimento,intenso ed incontenibile che scaturisce dal profondo.“Gomitolo”è un gioiello che prende forma nel movimento dell’intreccio,l’energia scorre sulle superfici che si intersecano,completamente ricoperte di diamanti. Onda,un altro oggetto fatto di vitalità,blu intenso e bianco.
Confini, un oggetto fatto con pavè di diamanti bianchi che incontra una distesa di pietre coloratissime incastonate asimmetricamente.

 

Il Drago per  l’occidente è un essere portatore di distruzione mentre in Oriente è visto come  una creatura portatrice di fortuna e bontà. Il coccodrillo è simbolo delle contraddizioni fondamentali,Palmiero lo rappresenta con un dègradè di diamanti,che con sfumature appropriate mimano la realtà. Finestre,sono gli occhi delle città ed offrono una vista personale nelle anime delle case.

 

L’elefantino,è da sempre considerato portatore di fortuna Palmiero,crea un oggetto di gran pregio che possa portare fortuna a chi lo indossa. L’Orsacchiotto un ciondolo che rimanda alle coccole e alle dolcezza. Il ciondolo Pinguino,simboleggia la protezione e la tenerezza; Palmiero lo rappresenta impreziosendolo di brillanti e pietre. Il Riccio,simbolo di umiltà ed innocenza, è ben descritto da Palmiero che ne fa un oggetto prezioso. Il serpente sinuoso si traduce in un gioello di lusso che ben rappresenta l’eleganza e la forza del marchio.

 

 

Segui le novità sullo special Baselworld 2012 di VeraClasse!!

Ultime news