Harry Winston pensa alla realizzazione di un limited edition per il suo orologio uomo sportivo: Project Z6 Black Edition è l’ultima creazione della linea Project Z e si conferma un orologio prestigioso e di classe, pur con un tocco sportivo. Harry Winston utilizza per il suo ultimo arrivato un materiale esclusivo, che rende il prodotto estremamente leggero e allo stesso tempo resistente: si tratta dello Zalium, una lega a base di zirconio sfruttata sopratutto per il settore dell’aeronautica.
L’orologio uomo Harry Winston Project Z6 Black Edition è realizzato solamente in 300 esemplari.
Orologio uomo Harry Winston Project Z6 Black Edition: classe ed esclusività
L’estetica e la classe si fondono sapientemente con la tecnologia nel nuovo Harry Winston Project Z6: bello e funzionale, l’orologio uomo dal design impeccabile si fa spazio tra le tante proposte per gli orologi 2013.
Dotato di un movimento a carica manuale con sveglia 24 ore regolabile grazie alla corona e abbellito a Côtes de Genève con ponti rifiniti a mano, Project Z6 vanta anche 45 rubini oltre che numerose componenti funzionali al sistema.
Il cinturino in caucciù nero si abbina elegantemente al quadrante organizzato in due dischi che si sovrappongono a mostrare ore/minuti e la sveglia: un design complesso e allo stesso tempo raffinato per un orologio uomo di classe.