La neonata linea di segnatempo Concord C2 Chronograph si arricchisce di due nuovi modelli con cassa in acciaio inossidabile e cinturino in caucciù. Due le versioni disponibili, con colori, design e funzioni tecnologiche in grado di trasmettere immediatamente personalità e passione per la tecnologia.
La versione in techno blue dona uno stile molto moderno all’orologio da polso grazie all’utilizzo del contrasto cromatico che viene utilizzato anche nell’architettura più innovativa per movimentare le costruzioni in acciaio.
L’edizione in bianco integrale sottolinea l’audacia di questo modello e allo stesso tempo la pulizia delle forme che si contraddistinguono per la naturalezza delle linee.
Dotate di movimento meccanico automatico con una riserva di carica di 42 ore, queste edizioni in acciaio inossidabile propongono una gamma di versioni di grande leggibilità del quadrante multi-livello: le ore e i minuti sono evidenziati da lancette e indici delle ore trattati con Super-LumiNova®, i secondi da una lancetta centrale e un disco rotante dei piccoli secondi che si affaccia in un sotto-quadrante a ore 3; sono inoltre presenti le indicazioni del cronografo e della data a ore 9 e ore 6 sui contatori multi-livello.
Entrambe le versioni del quadrante sono incorniciate da una lunetta in acciaio inossidabile finemente spazzolato. Proposto con un cinturino in caucciù vulcanizzato nero, il modello con quadrante nero è illuminato da una lunetta interna e da un contatore cronografo di 30 minuti in contrastante techno blue, mentre la versione con il quadrante bianco presenta un’interpretazione in grigio tenue e argento delle stesse caratteristiche ed è dotata di cinturino in caucciù vulcanizzato bianco.