Agli Hunter, aeroplani storici della Swiss Air Force è dedicata la nuova linea di segnatempo Oris, Oris Swiss Hunter Team PS Edition. In questo modo il marchio vuole sostenere la campagna a favore di questi velivoli, ritirati dall’Air Force svizzera nel 1994.
Gli orologi sviluppati a sostegno dell’iniziativa sono tre e rispecchiano caratteristiche tecniche pensate per i piloti, unite ai dettagli della migliore produzione svizzera. La qualità è quella Oris, con movimento meccanico a carica automatica, il quadrante è ispirato agli strumenti della cabina di pilotaggio e la corona è grande e facile da regolare. Sul fondo della lancetta dei secondi c’è il dettaglio della croce svizzera e sul retro della cassa in acciaio c’è il logo ufficiale del Team Swiss Hunter.
Due dei tre modelli hanno un cinturino in pelle marrone scuro sostituibile con un bracciale in acciaio inossidabile. Il terzo modello invece, vanta un quadrante argentato con 13 diamanti, numeri e indici lucidati e un cinturino in pelle di vitello grigio chiaro.
Per saperne di più: www.oris.ch