In occasione del Salone del Golf di Verona abbiamo avuto modo di ammirare dal vivo il quadrante Movado, firmato dal genio artistico americano Andy Warhol, presso lo stand di B&P Movitalia.
Era il 1988 quando Andy Wahrol, il rinomato artista pop, firmava per Movado un orologio destinato ad entrare nella storia.
Il mitico “Times/5”, prodotto in edizione limitata in soli 250 pezzi, è stato esposto nello stand B&P Movitalia offrendo così a tutti gli appassionati un’occasione unica per ammirare uno dei pezzi più famosi al mondo.
Presentato nel 1988 alla Fiera dell’orologio di Basilea, il “Times/5” ha inaugurato la “Artist’ Series” con la quale Movado ha confermato la sua vicinanza al mondo dell’arte.
Già nel 1947 l’artista di scuola Bauhaus, Nathan Goerge Horwitt, firmò il Movado Museum® Watch, il primo quadrante nella storia ad entrare, nel 1960, nella collezione permanente di design del Museum of Modern Art di New York.
In occasione del Salone del Golf, Movado ha donato un orologio delle sue Collezioni per il gala benefico di sabato 27 febbraio in programma presso la Gran Guardia a Verona e promosso da Eleonora Daniele, madrina dell’evento.
0 0
Ultime news