Orologi Longines collezione donna 2013

Gli orologi Longines si contraddistinguono da sempre per raffinatezza, eleganza e prestazioni. Lo sa bene il marchio svizzero, che ha pensato di creare la nuova collezione di orologi donna Conquest Classic in linea con la tradizione, ma apportando un tocco di contemporaneità. Un look retrò e senza tempo che si rivolge al mondo delle corse, degli ippodromi e dei fantini per i quali Longines realizzava i cronografi.

Orologi Longines collezione donna 2013
La maison Longines, nata nel 1832 in Svizzera, dà vita ad una nuova collezione relativa a Conquest, marchio padre di numerosi modelli di successo che è stato depositato negli anni ‘50. La nuova collezione Conquest Classic attinge proprio dal flusso della tradizione, dal prestigio e dalla raffinatezza che caratterizzano le linee del brand e le re-interpreta in chiave contemporanea, mantenendo la qualità e la femminilità tipiche degli orologi Longines.
Il risultato è una linea di orologi in acciaio o in oro rosa, dal quadrante nero o argentato; il cinturino è pregiato, in alligatore nero o nella versione a bracciale in acciaio e oro rosa.
I modelli, che indicano ora, minuti, secondi e data, sono disponibili anche nelle versioni con quadranti in madreperla e diamanti incastonati nella lunetta.

Per ulteriori informazioni sui brand presenti a Baselworld 2013, fiera di respiro internazionale nel settore dell’orologeria e dei gioielli, clicca qui.

Ultime news