Il nuovo orologio Diagono Chronograph Ultranero di Bulgari ha rinnovato la visione del tempo da parte della casa di gioiellieri storica e famosa in tutto il mondo. A 25 anni dal primo modello della linea Diagono ecco un design innovativo e destinato ad un uso quotidiano ma senza perdere in eleganza e raffinatezza ed ovviamente un'alta precisione grazie ai 3 livelli del cronografo.
Un vero e proprio orologio da competizione come segnala la derivazione del suo nome greco “agon” ma con nuovi materiali che vanno a modernizzare e a rendere innovativi le quattro versioni di Ultranero, colore che contraddistingue questi esemplari.
Tutte creazioni di alta gioielleria, con elementi pregiati, con grande attenzione ai dettagli come solo grandi esperti in creazioni preziose sanno proporre in un vero prodotto di lusso.
Caratteristiche principali
Le peculiarità sono una cassa rotonda di diametro 42mm, un trattamento speciale per estremizzare la resistenza a urti e graffi e all'usura in qualsiasi aspetto. Le cinghie in gomma sono rinforzate da inserti in acciaio spazzolato. Resistenza all'acqua fino a 100 metri di profondità. Movimento meccanico a carica automatica. 3 cronografi in giallo, rosso e luminoso.
Modelli
I quattro modelli si differenziano dalla lunetta che può essere in oro, in acciaio o in ceramica nera, la differenza dipende dalla combinazione del quadrante nero e la corona e le lancette trattate in oro rosa o in rodiato.
Pur mantenendo una base sportiva per il bracciale in caucciù, il Diagono Chronograph Ultranero è un prodotto di alta classe, da usare tutti i giorni ma anche nelle occasioni più eleganti o anche per lo sport fornendo affidabilità e precisione.