Opi presenta la sua nuova collezione di smalti OPI TOURING AMERICA COLLECTION per l’autunno/inverno 2011 e propone un nail style metropolitano, rock e glamour capace di donare eleganza a mani e a piedi
Sono, infatti, ben 12 le nuove nuance proposte che reinterpretano lo stile classico del rosa, del pesca e del rosso e scoprono toni trendy come il taupe e il grigio. L’ispirazione per la manicure d’altra parte un ipotetico viaggio attraverso l’America e le sue città, un coast to coast suggestivo che abbraccia le suggestioni metropolitane di New York City, Philadelphia e Seattle, le luci di Hollywood e i colori vivaci delle montagne rocciose.
TUTTI I COLORI DELLA COLLEZIONE
La ricca tavolozza di colori, infatti, permette di sfoggiare sulle unghie i colori “must” della stagione taupe e grigio dalla tonalità più scura a quella più chiara – A-taupe the Space Needle, Get in the Expresso Lane, French Quarter for Your Thoughts, e Suzi Takes the Wheel. Lussuose nuances neutre metropolitane nel profondo blue (Road House Blues), un ricco tono uvetta (Honk If You Love OPI), un color oliva estremamente chic (Uh-oh Roll Down the Window), e una sfumatura caffe-marrone (I Brake for Manicures). Tutto si fonde con il simbolico rosso (Color to Diner For), un vivido rosa (My Address is “Hollywood”), e luminosi corallo e arancio (I Eat Mainely Lobster, Are We There Yet?) per un ampio paesaggio di colori.
Le tonalità Touring America Nail Lacquer non contengono DBP, Toluene, o Formaldeide, e ognuna comprende l’esclusiva OPI ProWide™ Brush per ultimare l’applicazione.
Prezzo 15 €