Sobrietà ed eleganza, ma con dettagli accurati, è questo lo stile di Oliver Peoples. Gli occhiali della nuova collezione propongono forme oversize per un fascino senza tempo, per dei modelli di sunglasses che diventano iconici. Per gli occhiali da vista la scelta è quella di creare modelli unisex, in modo di puntare al carattere versatile della linea.
OCCHIALI DA SOLE OLIVER PEOPLE
Tavener Intramontabile è un modello unisex in metallo dalle lenti a goccia con montatura intarsiata. Ricordo di icone del cinema, semplice e sportivo è perfetto per ogni viso. Disponibile in 7 colori diversi tra cui i classici oro, argento e nero con anche lenti a specchio.
Colline Dalla forma rotonda e dalle lenti incurvate è una montatura decisamente glam. Di dimensioni oversize dona anche un carisma e un fascino unico. Colori classici come nero e tartaruga ma anche nelle nuove tonalità bronzo soft, alabastro e argento soft.
Ria Sempre di dimensione maxi, l'occhiale dalla forma lievemente all'insù è dedicato ad Anita Ekberg e questo modello ci riporta ai fasti della dolcevita di Fellini. Disponibile in cinque tonalità bicolore con le lenti sfumate.
Louella Ispirato alla prima donna critico cinematografico, Louella Parson che amava questo tipo di montatura 'aperta' sotto. Colori classici come la tartaruga, il marrone ed il nero si ampliano con l'alabastro e l'avorio.
Hedda Un'altra donna di 'scrittura' ha ispirato il modello, la prima a scrivere di gossip Hedda Hoppers che avrebbe amato nascondersi dietro ad un paio di occhiali come questi. Ti taglio maxi e musetto all'insù con montatura dai colori neutri e sfumati.
Wyler Sun Dalla montatura più squadrata, è studiato per i visi più ampi. Il taglio classico è sempre di moda. Disponibile in 4 colori: tartaruga, nero, trasparente e marrone.
Banks Sun Montatura sottile e leggera che ricorda molto lo stile Wall Street anni rampanti. Elegante, per dare un certo tono. Disponibile in 4 colori anche con lenti verdi o azzurre.
OCCHIALI DA VISTA OLIVER PEOPLE
Banks Riprende lo stesso stile della versione da sole per una leggerezza e una praticità unica.
Artie Occhiale dalla montatura più spessa, dalle aste importanti, ispirato ad Aristotele Onassis e Carol Lombard, in leggero acetato e disponibile in vari colori, nero, avorio, tartaruga, bordeau sfumato e anche in rosa per lei.
Wyler Come per la versione da sole, è una montatura per i visi più ampi, senza perdere in eleganza e qualità. Disponibile in quattro classici colori.