Un prodotto esclusivo e raffinato che porta la firma dello storico designer degli occhiali Louis Vuitton, che presenta ora la sua personale linea di occhiali Leisure Society. Un marchio di Occhiali di Lusso, frutto di quasi 3 anni di ricerca e di studio fino al minimo dettaglio, realizzati interamente a mano dai migliori artigiani giapponesi con una produzione di appena 4 paia di occhiali da sole e 5 paia di occhiali da vista ogni giorno. Ritmi bassi che permettono al sapiente lavoro artigianale di non lasciare nulla al caso per offrire un prodotto dalla qualità garantita, a partire dai materiali.
La montatura è, in base al modello scelto, in titanio 100% oppure in oro da 12, 14 e 18 karati che ha seconda del modello viene impreziosita da diamanti e pietre preziose. Le lenti sono polarizzate anti-graffio con protezione totale da raggi UVA e UVB
Per il 2011 Leisure Society di Shane Baum annuncia tre nuovi modelli e quattro nuove colorazioni che arricchiscono così la già prestigiosa collezione presentata nel 2010 per la prima volta. La linea si arricchisce così del modello unisex The Cavallet con montatura quadrata e arrotondata di grandezza media, che ricorda i classici piloti. The Petite Vallée, una montatura ultra-chic di grandezza media con un’incisione complessa nella parte superiore offre un miglior adattamento a visi sottili. E infine The Casaurina, un classico degli anni 70 con raffinatezza “Ivy League” e un tocco di femminilità. Tutti i modelli possono essere con addobbo di diamanti, zaffiri e occhio di tigre, e vengono offerti anche in un’edizione ancor più limitata ed esclusiva chiamata Heirloom, i cui pezzi richiedono ben 6 ore di lavoro ad un raffinato maestro artigiano giapponese.
Tutti i prodotti del marchio Leisure Society si trovano in poche e selezionate boutique ad un prezzo che varia dai 400 euro fino ai 700 euro