Kiton lancia dieci modelli inediti che propongono le linee pulite tipiche della casa di moda napoletana, insieme alla tecnologia più innovativa che Sover ha utilizzato per ogni singolo modello.
Oro massiccio 18 Kt – Oro bianco o giallo per due modelli molto preziosi: 16 grammi d’oro per il tre-pezzi con asta a sezione arrotondata che garantisce il massimo comfort. La forma delle lenti è classica e prevede una versione più ampia per le lenti progressive. Gli stessi modelli sono disponibili in titanio con terminale in co-iniettato.
La montatura cerchiata in titanio diventa un capolavoro di leggerezza e sobrietà declinato anche in una soluzione più classica e semi-rim. Pulizia delle forme ed eccellenza delle lavorazioni anche nei modelli con il doppio ponte.
Torna la forma Panthos per l’occhiale tradizionalmente di nicchia: la linea pura si accende di colori decisi come il nero e il marrone, il viola scuro e l’ambra che si ritrovano nella parte terminale dell’asta. Prevista anche una versione leggermente più squadrata che non tradisce però l’originalità della forma originaria.
Ma anche la collezione di occhiali da sole si arricchisce di due nuovi modelli in leggerissimo titanio per un essenziale tre-pezzi con lenti dal taglio basso così come in versione più ampia. Titanio anche sui tre quarti dell’asta coiniettata in nero o marrone. A completare la collezione, gli altri nove modelli già conosciuti, oltre che per la loro bellezza, per i loro nomi tutti riconducibili al mondo Kiton: Ciro, in onore di Ciro Paone, Sorrento, Capri, Ischia, Amalfi, Napoli, Positano, Ercolano e Vesuvio.
Tutte le lenti sono in cristallo, polarizzanti, con trattamento antiriflesso, lo spessore ridotto rende l’occhiale particolarmente leggero, il titanio è disponibile nei colori rutenio, palladio e oro e ben si abbina ai terminali proposti in viola scuro o rosso, nero e marrone, e nel nocciola o arancio. La plastica si tinge di colori classici quali il nero, marrone e nocciola resi brillanti e profondi dalle sofisticate tecniche utilizzate da Sover.
Il tocco di classe in più è dato infine dal packaging: ogni occhiale è custodito in una raffinata scatola in ecopelle fasciata da un inserto in maglia di acciaio. All’interno, un astuccio per gli occhiali, un panno in microfibra, la lozione per lenti e un libricino per la cura e la pulizia dell’occhiale.
Ultime news