Gli occhiali berlinesi Lykita con il loro mood inconfondibile, d’avanguardia e di design si legano all’eclettico genio dell’astro nascente della moda tedesca Bernhard Willhelm e propongono, in occasione dell’estate 2012, una collezione ispirata a Janis Joplin e allo stile rock degli anni ’60.
Jonh Lennon, Yoko Ono e, come detto Janis Joplin, amavano indossare occhiali tondi che oggi però sperimentano dimensioni diverse anche overside e lenti di tutti i colori di tendenza.
Il brand Lykita, reinterpreta in questo modo, lo stile degli anni ’60 e lo unisce ad una serie di sorprendenti sfumature.
La montatura è in acciaio inox sottile e super leggero oro, nero o rame e le combinazioni di colori per le lenti è rosa/verdi, rosso/oro e blu/marrone. Mentre, Joplin, la versione over di Janis, è proposta invece con montatura argento abbinata a lenti viola/pesca, eleganti ma allo stesso tempo grintose.
Lo stile dei nuovi occhiali Mykita & Bernhard Willhelm è psichedelico e rock, vintage e ricercato, grintoso e non convenzionale, perfetti per un’estate glam.
Prezzo: 299 euro
Scegli i tuoi occhiali da sole 2012 con lo speciale di VeraClasse…..