Occhiali da sole Chanel autunno inverno 2012/2013

Ancora una volta per Karl Lagerfeld le stanghette degli occhiali diventano protagoniste e creano un total look moda con l’abito. Il segreto di Chanel nel creare una mise impeccabile si traduce quindi nella nuova collezione eyewear autunno inverno 2012/2013 e nella rivisitazione di un grande classico della maison: il TWEED.

Già alla Paris Fashion Week in occasione delle sfilate autunno inverno, il tweed ha dominato sulla passerella della Maison Chanel autunno inverno 2012/2013 con cappottini e capispalla di squisita fattura, morbidi accessori e, appunto sofisticati occhiali sia nella versione da sole, sia in quella da vista.
Il tweed è morbido, caldo e avvolgente; di squisita eleganza  e con ammirevole originalità si abbina al design e al look sobrio dell’occhiale con una rivoluzionaria innovazione tecnica.
 
La nuova collezione occhiali da sole Chanel applica ad ogni modello una linea pulita e sobria con una silhouette in diverse forme dalla mascherina alla linea a farfalla, dal cat-eye all’occhiale più tondo. Le forme vengono arricchite da questo particolare scenografico delle stanghette che è reso possibile non da una semplice applicazione, bensì da una tecnica sofisticata che modella direttamente sulle aste in gomma della striscioline di morbidissimo tweed nelle tonalità moda.
Anche per gli occhiali da vista la collezione Prestige abbina tessuto e acetato e sviluppa questa seconda pelle in tweed in cinque diversi colori, gli stessi scelti da Karl Lagerfeld per la sua collezione moda: verde, marrone, nero, bianco e blu profondo.

Ultime news