Realizzati per affascinare, gli occhiali da sole per l’estate 2009 firmati Philippe Matignon, brand di alto livello, punta di diamante dell’azienda Golden Lady Company, dettano tendenza e si presentano con risoluta originalità capace di attirare l’ attenzione grazie a dettagli unici e ineguagliabili forme avvolgenti.
La nuova collezione, distribuita dalla Golden Lady Company nei suoi negozi Goldenpoint, si ispira al passato, a quegli anni 60 eleganti e romantici, occhiali che interpretano lo stile delle dive di allora, come Grace Kelly, Audrey Hepburn, Sofia Loren, senza tralasciare il fascino proprio di questi moderni tempi.
Diversi stili, raffinati e giocosi, volumi importanti si impongono accompagnati da colori eccentrici, 14 modelli per donarsi un tocco di moda in ogni momento della giornata.
Tre le linee principali presentate, Sixties, occhiali dalle linee pulite, ampie e arrotondate, che delineano il volto in eleganti proposte monocromatiche e discrete personalizzazioni; Glam-Rock, Revival degli anni ‘70, modelli con dettagli d’effetto, montature vistose in acetato, in tonalità glossy e divertenti. Linee essenziali ma con dettagli di grande impatto che permettendo ad ogni donna di vivere in modo audace l’ispirazione Seventies; Urban Chic, forme avvolgenti e grintose per montature in metallo leggere, funzionali, dagli spessori sottili per interpretare il senso di libertà in modo seducente. Decorazioni in strass o con motivi traforati geometrici sulle aste.
Il logo comprare per esteso o nella nuova grafica ad ologramma in serigrafia esterna, inciso o stampato in rilievo sul bottone a latere delle aste. Lenti a protezione UV e sfumate per rendere ancora più intrigante lo sguardo, così misterioso, interpretando la femminilità che seduce con fantasia attraverso modelli e forme ironiche, audaci ma di classe e stile.
Ultime news