Per mani e labbra secche e sensibili, due prodotti perfetti per la stagione fredda, quando diventa maggiormente importante idratare a fondo. Utilizzando la formulazione del prodotto per il corpo che mantiene ben 48 ore di idratazione, è stata completato e perfezionato l’effetto lenitivo per mani e labbra, parti maggiormente delicate.
Vichy Nutriextra Mani
Le mani sono tra le parti del nostro corpo più esposte in assoluto. Temperature diverse, numerosi lavaggi sono tra le cose che più vanno ad influire sulla pelle che può risultare facilmente sciupata e seccarsi. Vichy Nutriextra Mani ha una formulazione specifica per nutrire e proteggere a fondo le mani garantendo una protezione che duri tutto il giorno, nonostante vi laviate le mani. La crema contiene burro di karité e glicerina in grado di idratare e riparare che sono veicolati e assorbiti grazie all’hydrovance, un derivato da una composizione chimica, che riesce a far penetrare a fondo le sostanze. L’acqua termale addolcisce e lenisce bruciori e piccole ferite. La texture al tatto è però piacevole e non grassa, le mani rimangono morbide senza residui appiccicosi. Il composto ipoallergenico è appositamente studiato per ridurre al minimo le intolleranze. Disponibile in tubo da 50ml al prezzo consigliato di 6,00€.
Vichy Nutriextra Labbra
Le labbra, che sono fisiologicamente delle semi mucose, sono zone decisamente sensibili e, per la loro conformazione, molto delicate. Necessitano quindi di cura e attenzione che con il balsamo per labbra Nutriextra ritrovano la loro naturale bellezza apparendo rimpolpate e rimanendo idratate sino a sera. Tutto questo grazie all’aggiunta di olio di macadamia, cera bianca d’api ed estratto di centella asiatica. L’azione lenitiva, riparatrice e protettiva è completa ed una applicazione dura per tutta la giornata. Il composto ipoallergenico è appositamente studiato per labbra sensibili. Disponibile in tubo da 15ml con pratico applicatore, al prezzo consigliato di 6,00€.
Fonte fotografica | Pinterest