Tilli Antonelli ed il suo team propongono nuove novità a bordo del Wilder 42′,rendendo l’imbarcazione ancora più efficiente,funzionale e flessibile per adattarsi a qualsiasi esigenza sopratutto in termini di energy saving.
Il nuovo Wilder 42′ Cote D’Azur Edition rappresenta un’evoluzione del modello originale,una nuova linea la cui realizzazione è stata possibile anche grazie ai suggerimenti di Monaco Boat Service.
Il nuovo modello è in grado di raddoppiare le superfici calpestabili del pozzetto ed ottenere una stabilità straordinaria in soli dodici secondi,grazie a due estensioni laterali dello scafo azionate tramite un sistema automatico brevettato.
Prestazioni sono a basso consumo e tecnologia d’avanguardia; grazie alla configurazione dello scafo cosiddetto “a scalini”che permette alla barca di mantenere un assetto di navigazione altamente dinamico.
Lo stepped hull è infatti una tipologia di carane che deriva dalle barche da corsa, mentre resta ancora piuttosto inconsueta nella nautica da diporto.
C’è un ottimo rapporto tra pesopotenza che permette a Winder 42′ di raggiungere i 50 nodi di velocità massima e 40 nodi di crociera con soli 110 l7h.
La trasformabilità degli ambienti caratterizza l’arredo e l’allestimento interno della barca e garantisce il massimo comfort durante una giornata di mare.
All’interno si trova un angolo cottura corredato da un mobile frigo a doppio cassetto con freezer; scendendo in cabina si trovano angolo cottura,un piano lavoro con lavello e fuoco.
Le dinette è arredata con seduta dalla tappezzeria personalizzabile. A destra si trova il bagno con un doccia separata con box.
Per poter navigare alla scoperta di nuovi scenari, ecco la nuova imbarcazione dove lusso,design e funzionalità sono ben esaltate e studiate.