In occasione di Baselworld 2012 ,Zannetti,presenta la sua nuova linea di gioielli dedicati alla rana ” Courius Frog Collection”. Ci si può chiedere perchè proprio questo animale è stato scelto dal marchio come simbolo di bellezza;la risposta è semplice: poichè nel tempo è divenuto sinonimo di distinzione e di fortuna. L’attenzione al particolare fa si che l’alta gioielleria si riesca ad esprimere traducendo le sue tendenze in dettagli preziosi.
Il ciondolo in oro bianco è impreziosito da diamanti e rubini cabochon che sono gli occhi di una simpatica rana. Una rana che impreziosisce il collo di una splendida donna che può mettere il luce il suo decoltè,esaltandolo con un oggetto prezioso.
Zanetti presenta un nuovo modello di anello, con diamanti e rubini;il design è nuovo e ben studiato; la rana “troneggia” sull’anello che risulta elegante e simpatico al tempo stesso.
Gli orecchini,sono da sempre il punto luce che illumina l’intero volto,Zanetti propone questi accessori gioiello in oro bianco con gli intramontabili rubini. Un completo di gioielli che possono dare un tocco di classe ad un look tutto da vivere. Lusso e tendenza questo è quello che si evince dalla nuova linea s”Curious Frog Collection” di Zanetti.
Segui le ultime tendenze sullo speciale Baselworld 2012!!!