Presentata a New York la nuova perla del marchio britannico Land Rover: la Range Rover Sport. Le strade di Manhattan sono state temporaneamente chiuse per permettere al famoso attore inglese che veste i panni di James Bond, Daniel Craig, di sfrecciare lungo le vie della metropoli in una vera e propria prima mondiale.
Range Rover Sport
La Range Rover Sport si caratterizza come la nuova auto che mixa le migliori qualità del brand alle capacità off-road di una vera Land Rover, inserendola tra una delle macchine più desiderabili del 2013.
La nuova auto Range Rover Sport si caratterizza per gli interni lussuosi, dedicati a cinque posti passeggero + 2, la qualità delle sue sospensioni molto leggere e la tecnologia dello chassis, una struttura in materiale leggero che consente di ridurre il suo peso di oltre 500 kg. L’auto inglese sarà venduta in 169 Stati del Mondo e sarà in vendita a partire da luglio 2013.
Range Rover Sport di Land Rover con Daniel Craig a New York
Una vera e propria missione alla James Bond quella di lunedì 25 marzo da parte di Daniel Craig: l’attore inglese, infatti, ha guidato lungo le strade di New York la Range Rover Sport, nuova perla della casa automobilistica inglese Land Rover, per poi recarsi allo Skylight at Monihan Station per la presentazione ufficiale. Lì lo aspettavano moltissimi ospiti tra cui Michael Strahan (ex giocatore di football americano), la modella Yasmin Le Bon, la designer Jade Jagger e l’olimpionica inglese Zara Phillips.