Nuova Mercedes SL alla Settimana della Moda di Milano
Mercedes svela in anteprima alla Milano Moda Donna 2012 la nuova Mercedes SL, elegante roadster del marchio premium tedesco. Un’occasione unica per ammirare le seducenti linee di questa cabrio a due posti, certamente a suo agio tra le sfilate e le collezioni della moda autunno inverno in passerella alla Milano Fashion Week, in programma nel capoluogo lombardo dal 22 al 28 febbraio.
Mercedes rinnova la pluriennale collaborazione con Milano Moda Donna
Dopo il debutto internazionale al Salone di Detroit, la regina della guida en-plein-air sarà l’ospite d’onore del principale appuntamento del pret-à-porter femminile, ribadendo così il forte legame che unisce il marchio tedesco all’importante kermesse milanese da ben 4 edizioni. Un’esclusiva première che vedrà la nuova Stella della Casa di Stoccarda, protagonista assoluta del Mercedes-Benz Fashion Club, vero e proprio punto di riferimento all’interno del Milano Fashion Center a Palazzo Giureconsulti, nel cuore della città.
Sportività elegante
Vera e propria icona del marchio, la nuova Mercedes-benz SL porta avanti una tradizione iniziata sessant’anni fa: da allora la sigla SL (Super Leggera) interpreta la massima espressione di eleganza, sportività, design e comfort, oltre ad essere ambasciatrice di rivoluzionarie innovazioni. La nuova generazione parte dalla tradizione, introducendo visioni e prospettive nuove che la rendono unica e inconfondibile. Una sportiva elegante e raffinata, che conserva il classico equilibrio delle proporzioni, tipiche della SL.
Fashion Club
A fare da cornice all’esclusiva première, eventi, cocktail post-sfilata e inedite presentazioni, che renderanno ancor più significativa la presenza Mercedes-Benz a Milano Moda Donna 2012. Numerosi appuntamenti che ruoteranno intorno al Fashion Club, elegante e versatile lounge a disposizione di stilisti, designer, fotografi e dei tanti appassionati della fashion week milanese.