La pelle è esposta all'aria e questo la fa venire a contatto con polvere, smog, inquinamento, impurità varie che inevitabilmente vanno a depositarsi sullo strato esterno. Tutto questo va ad “appannare” la bellezza della pelle, ad appesantirla e per farla ritornare al suo originale aspetto luminoso è necessario una pulizia che va al di là della semplice detersione. Serve una vera e propria detossificazione che permette di rimuovere qualsiasi traccia di impurità e di tossine, Chanel ha trovato la soluzione.
La nuova crema Chanel Sublimage L'Essence va ad agire in questa direzione. Una formula con due principi attivi eccezionali, il fiore d'oro dell'Himalaya e la harongana chiamata anche pianta della luce. Ecco una doppia azione per rimuovere tutte le tossine e le impurità in profondità per ricreare un equilibrio che ridoni la naturale luminosità della pelle sana e realmente pulita. Avviene una esfoliazione primordiale che viene compensata dalla ricostruzione di una “barriera” dell'epidermide che uniforma e ricostruisce donandoe un aspetto anche più compatto e tonico al viso. La pelle può così riflettere la luce e andare anche a minimizzare qualsiasi altra imperfezione.
Chanel Sublmage L'Essence ha una consistenza setosa che applicata si fonde con la pelle senza lasciare tracce o effetto “unto”. La pelle ritrova così trasparenza, luminosità ed anche morbidezza e tonicità, un vero aspetto di pelle nuova. Basta applicarne alcune gocce mattino e/o sera quotidianamente e già dopo qualche giorno l'effetto è assolutamente visibile.