La ricerca contro le rughe e i rilassamenti cutanei a portato alla creazione di Premier Cru la Créme, un nuovo trattamento concentrato firmato da Caudalie.
Il nuovo anti-age agisce in profondità anche sulle pelli mature grazie alla combinazione di tre prodotti brevettati e propone un trattamento benefico contro le rughe, i rilassamenti cutanei dell’ovale, le macchie, la secchezza cutanea del viso e lo stress ossidativo.
Grazie all’innovativo bouquet di ingredienti del soin Caudalie, quindi, la pelle appare visibilmente più giovane, rilassata e luminosa.
Composizione di Premier Cru la Créme
Gli ingredienti “segreti” della crema idratante anti-rughe sono il Resveratrol-Oleyl (concentrazione di 750 ppm), estratto dai tralci di vite che facilita il rinnovo cellulare, stimola la sintesi di collagene e svolge un’importante azione anti-glicazione; la viniferina (concentrazione di 500 ppm), ovvero estratto dalla linfa di vite, che corregge e previene la comparsa di macchie e ripristina la luminosità dell’incarnato; ed, infine i polifenoli dei vinaccioli d’uva (dosaggio di 0,5%) dei veri e propri antiossidanti naturali che agiscono da scudo anti-radicali.
Premier Cru contiene inoltre anche altri 10 ingredienti minori: gli idratanti (Vinolevure®, Cassia angustifolia, Imperata cylindrica), i nutrienti (Oli di uva e sesamo, Burro di albicocca), gli anti-rughe (Tetrapeptidi, Adenosfere), i rassodanti (combinazione di Ceramidi 2 e Peptidi) e un complesso di Acidi ialuronici ad alto e basso peso molecolare.
Info utili ed utilizzo
Premiere Cru La Crème si applica sul viso mattina e sera ed è particolarmente indicata per le pelli mature e le donne over 50. La sua texture è vellutata e leggera, semplice di utilizzo e dalle proprietà molteplici (quasi fosse una delle famose bb cream tanto amate dalle più giovani)
Il flacone con pompa airless 50ml ha un prezzo di €95,20 mentre la crema da occhi Premier Cru Creme Yeux con flacone con pompa airless 15ml è venduta al prezzo di €51,65