Neovadiol Magistral, balsamo per viso densificante e nutriente by Vichy

INVECCHIAMENTO DELLA PELLE POST-MENOPAUSA
L’invecchiamento della pelle è uno dei fantasmi che ogni donna si trova a combattere ad un certo momento della sua vita e questo momento si chiama menopausa. Un periodo sicuramente critico che spesso è accompagnato dallo svuotamento dell’ovale, dalla perdita di tono, dalla disidratazione e dalla comparsa di rughe più marcate.
Il punto debole della pelle post-menopausa è, per l’esattezza, la perdita delle sostanze lipidiche che garantiscono compattezza e morbidezza e che vanno rintrodotte nell’organismo grazie a una crema nutriente e densificante come il nuovo Neovadiol Magistral di Vichy

NUOVA CREMA NUTRIENTE NEOVADIOL MAGISTRAL BY VICHY
I laboratori Vichy hanno studiato una formula ricca e densa sotto formula di balsamo capace di arricchire la pelle di oli nutrienti e ricostruttivi. I risultati visibili sono più volume, più morbidezza ed estremo comfort per un’epidermide già più fragile a causa del rallentamento ormonale.
La formula di Neovadiol Magistral Vichy si compone di oli che favoriscono la ricostruzione lipidica ed aiutano la sintesi dei lipidi a livello cellulare come l’olio estratto dai semi di cartamo, l’olio di crusca di riso e il burro di karitè. A questi si associano il Pro-Xylane, prodotto derivato da uno zucchero lo Xylosio come la proprietà di donare consistenza alla pelle, e l’estratto della Vigna Aconitifolia che incrementa la comunicazione cellulare e stimola la produzione del collagene.

COME UTILIZZARE IL BALSAMO
Il balsamo ha una consistenza brevettata frutto della ricerca galenica e capace di ottimizzare i risultati su una pelle matura e necessaria di nutrimento. Si tratta, infatti, di una texture particolarmente vellutata e ricca che avvolge e rigenera. Più di una semplice crema, il balsamo, va applicato mattino e sera attraverso un massaggio facciale rimodellante su tre zone: zigomi, ovale e collo.

Disponibile da gennaio 2013
Neovadiol Magistral
vaso da 50 ml
Prezzo 36 €

Ultime news