Vertu ha aggiunto un nuovo sorprendente modello nella sua linea Ascent: Ascent Ferrari GT. Il marchio di telefonia mobile di lusso si è ispirato per la sua ultima creazione al motore del modello Ferrari 458 Italia.
Ascent Ferrari GT rappresenta l’ultimo esempio della riuscita collaborazione tra i due marchi e si presenta in un design che è il risultato dell’integrazione tra design Ferrari e Vertu. L’aspetto di questo esclusivo telefono è pensato per richiamare in tutto e per tutto la casa del cavallino rampante. Sulle bande laterali sono riprodotti i cilindri del motore Ferrari e righe di vernice rossa impreziosiscono i tasti. Sul retro inoltre appare il logo Ferrari in metallo lucido. Anche la scelta dei materiali utilizzati e il processo di fabbricazione sono frutto di una stretta collaborazione tra le due prestigiose case e le parti laterali del telefono sono state dipinte nella stessa officina in cui vengono verniciate le coperture dei motori Ferrari.
Oltre al design esclusivo Ascent Ferrari GT è anche un prodotto di avanguardia tecnologica con connettività 3G, 32GB di memoria interna, GPS, e foto-videocamera a cinque mega pixel. Per il telefono sono state create inoltre due suonerie originali nate a partire dal rombo del motore della Ferrari 458 Italia. Ascent Ferrari GT sarà disponibile presso i negozi Vertu e presso i concessionari Ferrari a partire da €8.900.
Per saperne di più: www.vertu.com