In occasione del Fuorisalone 2011, Vertu, leader nel mercato della telefonia mobile di lusso, sceglie Artemide per illuminare le vetrine della boutique di Via Montenapoleone ed accostare così alla nuova collezione un simbolo indiscusso di innovazione, modernità e fascino dalle linee davvero senza tempo. Due realtà d’eccellenza che si incontrano per sviluppare una special window che combina i cellulari di ultima generazione delle collezioni Signature, Constellation e Ascent con i fasci luminosi delle storiche lampade Tizio, prodotte da Artemide nel 1972 su design di Richard Sapper, considerate a livello internazionale icone dello stile contemporaneo.
I telefoni Vertu, così come le lampade Artemide, non sono solo prodotti di raffinato design e dalle grandi performance tecniche, ma vere e proprie innovazioni che nascono in funzione dell’uomo e del suo benessere. La sinergia dei due Brand sottolinea le linee sobrie, il design ricercato e lo studio stilistico che li contraddistingue, a cui si aggiungono l’utilizzo di materiali d’alta qualità, la massima attenzione al dettaglio e i servizi esclusivi, come Vertu Concierge un servizio di assistenza 24 ore su 24 e Vertu City Brief che offre informazioni e suggerimenti relativi a 140 città del mondo.
Ecco quindi nascere una special window esclusiva, dai cromatismi classici e raffinati, come il bianco, il nero e l’argento, nella quale il design e la tecnologia si fondono all’insegna di un’eleganza universale.
Le vetrine saranno on air dal 12 al 17 Aprile 2011 presso la Boutique Vertu di Via Montenapoleone, angolo Via Manzoni.
Scopri tutti gli eventi del Fuorisalone di Milano su VeraClasse