Vertu, leader di mercato nei telefoni cellulari di lusso, lancia il suo nuovo smartphone Vertu Constellation T, novità 2012 della collezione. Presentato con tre serate di gala e Milano, Londra e Mosca, il Vertu Constellation con schermo Touch Screen rappresenta il primo cellulare di lusso con schermo tattile, contraddistinto come sempre dall’alta qualità realizzativa e dai numerosi servizi a misura di cliente.
Vertu si vanta infatti di essere un pioniere nel sistema di informazioni su misura e nei servizi personalizzati offerti al cliente direttamente attraverso il telefono cellulare grazie al programma Vertu Concierge, e di puntarte ad espandere ulteriormente questa proposta per fornire un servizio clienti senza pari. Alcuni esempi? La possibilità di avere in diretta consigli sui migliori ristoranti della zona, o per un meeting di lavoro, o ancora contattare un qualificato Sommelier per decidere quale vino scegliere, il tutto gestito via voce o email dai alcuni fra i migliori esperti nei diversi settori. Ancora è possibile tramite i servizi personalizzati il proprio pass per saltare la fila nei club e nei locali più esclusivi.
Il Vertu Constellation T offre una gamma impareggiabile di servizi esclusivi in un cellulare portatile che colpisce per il perfetto equilibrio tra tecnologia moderna e artigianato di lusso. Il prezzo di questo nuovo modello varia in base alla versione: 4500 euro per la versione in color Marrone, 5000 euro per la versione in Nero Lucido o Rosa, più di 6500 euro per la versione in Coccodrillo, fino a 8000 per quella in Coccodrillo bianco e diamanti, mentre il modello più costoso, in oro rosso e pietre preziose costa più di 11.000 euro.
Le serata sono state presiedute da Perry Oosting, Presidente Vertu, che ha commentato, “Siamo lieti di presentare il nostro primo cellulare touchscreen a Milano, Londra e Mosca, perchè ciò ci permette di condividere la nostra eccezionale passione e competenza nei telefoni cellulari, artigianato e servizi esclusivi, con alcuni dei mercati più importanti per l’industria del lusso “.