Brionvega presenta Radiocubo.it TS525, il nuovo sistema audio completo che offre un’esperienza di home entertainment unica, fondendo insieme lo stile senza tempo della mitica radio cubo, disegnata nel 1964 da Marco Zanuso e Richard Sapper, e la più avanzata tecnologia.
Radio internet, FM, DAB/DAB+, docking station per connessione iPhone e iPod, telecomando: nasce oggi un nuovo modo di concepire la radio, un impianto stereo aggiornato e aperto alle frequenze di tutto il mondo e ai più importanti sistemi di ricezione.
Il cuore centrale di Radiocubo.it Brionvega racchiude: radiosveglia, sistema FM/RDS, connessione internet WI-FI o Ethernet, USB e web radio per ascoltare oltre 12.000 stazioni facilmente selezionabili e memorizzabili sul luminoso display LCD. Tutte novità che la rendono unica nel suo genere.
Radiocubo.it è un sistema completo e flessibile, a cui possono essere aggiunti importanti accessori, come la seconda cassa acustica, che garantisce prestazioni di alto livello per una equilibrata stereofonia. Al cubo centrale può essere collegato anche un subwoofer opzionale, concepito nella stessa estetica della radio, ma con una dimensione leggermente più grande, che permette di raggiungere un equilibrio acustico di elevato livello. Inoltre, il sistema stereo può essere arricchito da un lettore CD, compatibile con i diversi sistemi di riproduzione (CD/MP3), dotato di un ampio display e gestibile dal telecomando.
L’alto livello di design e i contenuti tecnologici costantemente aggiornati rendono Radiocubo.it TS525 un vero gioiello di modernità, in grado di competere con gli impianti audio oggi in circolazione e di essere perfetta anche per gli intenditori più
raffinati ed esigenti. Radiocubo.it sarà disponibile nei caratteristici colori Brionvega: arancio sole e bianco neve.
Potenza e semplicità coesistono in un sistema pensato per essere arredamento e nello stesso tempo un concentrato delle tecnologie più moderne, sempre adatto a tutti i tipi d’uso con lo stile d’avanguardia e il design intramontabile che contraddistingue da sempre Brionvega.