Per i veri amanti degli oggetti unici e di classe, direttamente dall’Avana ecco il simbolo dei gioiellieri di Cuba Cuervo y Sobrinos che presentano delle penne stilografiche e a sfera, eleganza raffinata al servizio della scrittura.
Realizzate esclusivamente a mano, questi strumenti di scrittura espongono il marchio inciso sul cappuccio.
Ogni penna è inoltre dotato di un elegante humidor in legno, che può contenere fino a cinque sigari, per un’idea regalo dal carattere distintivo.
La classe inconfondibile del made in italy si ritrova tutta nelle splendide creazioni firmate Montegrappa che tra le ultime novità propone la nuova Extra 1930 Black&White, una inedita versione che arricchisce la collezione Extra 1930, stilografiche nate per rendere omaggio agli eleganti anni trenta.
Elegante per forma e storia, Extra 1930 Black&White presenta segni distinti della sua memoria come la classica greca sul cappuccio, il pennino in oro 18K e la caratteristica sferetta rotante.
Simbolo di questa collezione è, nella stilografica, il caricamento a pistone, Extraordinaria firma di sé.
Infine, Caran d’Ache, Maison de Haute Ecriture, annuncia l’arrivo dell’inverno.
Nei suoi ateliers ginevrini il marchio crea, in produzione limitata per il periodo invernale, un modello eccezionale, che fa parte della Collezione Eclat, dedicato alla donna e decorato con cristalli Swarovski.
Così, in modo poetico, l’Ecridor Eclat Création de l’Hiver ci racconta la magia della sua nascita. I Maestri Artigiani della Maison Caran d’Ache hanno immaginato questo istante.
La fata, finemente incisa sul corpo esagonale della penna ha la bellezza eterna dell’inverno. Ben 58 cristalli Swarovski danzano e brillano nell’aria scintillante…
Ultime news