Penna Parker presenta la rinnovata Urban Premium

La stilografica Urban Premium, la celebre Penna Parker divenuta vero e proprio oggetto di culto per gli esperti del settore, si rinnova nello stile mantenendo le caratteristiche che la distinguono: curve ed ergonomia studiate per assecondare l’impugnatura e dare un aspetto accattivante e dalla personalità ben delineata. Una penna che vuole essere non solo strumento per la scrittura, ma anche oggetto di tendenza da esibire e caricare di significati simbolici. Ogni dettaglio è sinonimo di qualità e di raffinatezza. Oltre alla consueta base metallica, ciò che colpisce maggiormente è la particolare decorazione a linee verticali, con combinazione di effetti metallici e opachi. Risulta in questo modo evidente il rimando al modello originale tanto che si può parlare di una reinterpretazione in chiave moderna della cesellatura, icona di Parker.

Urban Premium è disponibile in tre diverse colorazioni che rappresentano tre diversi “gusti” fra cui scegliere in base alla propria personalità o in base all’occasione in cui utilizzarla. La Urban Premium Matt Black è rivestita da una lacca di colore nero opaco, con finiture dello stesso colore, che incarna senza dubbio il gusto contemporaneo. La Urban Premium Metallic Brown con lacca marrone metallizzata, con ed eleganti finiture nere, che conferiscono a questo oggetto un tocco particolarmente chic, è adatto a chi vuole arricchire uno stile classico e fondato sull’eleganza.
La Urban Premium Metallic Pink è pensata principalmente per un target femminile con la lacca rosa metallico che si fonde in modo armonioso con le tonalità del grigio scuro. La fusione di questi colori pastello denota la ricerca di delicatezza e femminilità, sempre mantenendo però uno stile energico.

La gamma è disponibile in diversi modi di scrittura: stilografica, roller e la più classica sfera, tutte presentate nell’elegante astuccio Parker Premium. Il prezzo è di 33 euro per la penna a Sfera, 42 euro per il Roller e 55 euro per la Stilografica

Ultime news