Oral-B ci ha invitato a provare il nuovissimo spazzolino elettrico Professional Care 3000 e noi di Veraclasse abbiamo effettuato il test.
Nella confezione che ci è stata recapitata erano presenti lo spazzolino e la comoda base di ricarica modulare, più quattro testine intercambiabili “PrecisionClean” pensate per una pulizia profonda e precisa di ogni dente.
Un design che non punta certo all’estetica, ma all’ottima funzionalità: Oral-B Professional Care 3000 è infatti leggero e ha un’impugnatura in gomma anti-scivolo ergonomica e di facile presa.
Per quanto riguarda le prestazioni, questo spazzolino professionale emette 40.000 pulsazioni al minuto e 8.800 oscillazioni in tre dimensioni riuscendo così ad avvolgere ogni singolo dente e garantendo una pulizia profonda e precisa, molto simile a quella che si ottiene dal dentista.
I controlli sull’impugnatura consentono di scegliere fra tre modalità di spazzolamento: la prima, ideale per la pulizia quotidiana, dura 30 secondi per ogni semi arcata (alto destra, alto sinistra, basso destra, basso sinistra), per un totale di due minuti; la seconda è quella per la pulizia delicata, adatta a denti e gengive più delicate e sensibili; la terza è adatta alla lucidatura per ottenere denti bianchissimi e lucenti.
Professional Care 3000 è dunque uno strumento completo, versatile e adatto a tutta la famiglia e riesce a far ottenere buoni risultati già dopo un paio di giorni.
Veraclasse lo consiglia dunque come idea regalo utile e ideale per accontentare un’intera famiglia.
Il suo prezzo è di 90€ inclusa base di ricarica e testine.
Ultime news