Omas Aventador, la stilografica ispirata alle Automobili Lamborghini

Aventador, il nuovo modello di super sportiva di lusso Lamborghini, lascia a bocca aperta grazie alle sue prestazioni e confonde i sensi con il suo design indefinitamente morbido e deciso, fatto di linee dolci che d’improvviso si fanno aggressive. In occasione del lancio di questa vettura d’avanguardia Omas presenta uno strumento di scrittura ad essa dedicata, che ne racchiude essenza e spirito.

La linea affusolata, il design accattivante, i tagli obliqui del cappuccio e del serbatoio ne interpretano perfettamente la lucente silhouette sportiva, così come i colori nero a arancio laccato della resina di cotone ripropongono fedelmente la colorazione per eccellenza di Aventador. Sulla superficie del serbatoio della penna l’inserto rettangolare in fibra di carbonio rende omaggio al leggerissimo materiale utilizzato per realizzare il telaio, così come il motivo esagonale della veretta sul cappuccio prende ispirazione dalla forma poligonale delle griglie d’aria tipiche dei modelli Lamborghini.

La penna Aventador costituisce un’edizione limitata, in particolare sono disponibili 700 esemplari per ogni modello e colore, 700 come il numero di cavalli del motore V12, il più potente mai realizzato dalla casa del Toro. L’incisione sul cappuccio riporta infatti il numero 700 affiancato da HP, ovvero Hrose Power, Cavalli Vapore. Le incisioni del logo Omas e del logo ufficiale Automobili Lamborghini sul cappuccio, assieme alla scritta Aventador contenuta nell’inserto in fibra di carbonio del serbatoio abbelliscono questa preziosa ed esclusiva stilografica.

Il forte carattere di modernità tecnologica, immediatamente percepibile nella vettura, è dato dalla meccanica di precisione che rilascia l’inchiostro e da un innovativo sistema di chiusura a baionetta che rende ancor più semplice ed affidabile nel tempo l’utilizzo dello strumento di scrittura. Tutti gli esemplari della penna Aventador Automobili Lamborghini by Omas, versione stilografica o roller, sono ovviamente numerati.

Per maggiori informazioni sulla collezione Aventador o su tutte le altre collezioni Omas è disponibile il sito www.omas.com

Ultime news