Nuovi LCD Samsung

L’anima tecnologica Samsung e l’amore per la purezza delle immagini passano per il processore 100Hz Motion Plus della Serie 6. Una tecnologia d’eccellenza, ideale nelle scene di azione o durante match sportivi, per restituire immagini chiare e nitide, evitando ogni minimo effetto di sfarfallio. Un valore estetico e qualitativo che si riflette perfettamente nel sofisticato design caratterizzato dalle evocative trasparenze della cornice. Una vocazione, quella di Samsung, per il design e per anticipare gusti e tendenze dell’interior decoration, che trova la sua massima espressione nei nuovi Crystal TV.
Un centro multimediale
Esattamente come la Serie 7, anche gli LCD Full HD della Serie 6 sviluppano il concetto di home entertainment interattivo. Non solo una libreria di contenuti precaricati su memoria flash di 2GB, ma anche un bagaglio informazioni fruibili grazie all’accordo con Yahoo, visualizzabili semplicemente attraverso un click del telecomando. Sotto forma di intuitivi widget, disposti sulla base inferiore delle schermo, l’utente potrà godere di diversi servizi, fra cui : Facebook, EBay, e ancora meteo, borsa, Flickr, costantemente aggiornati.
Gli LCD Samsung serie 7 e 6 sono tutti compatibili con SamsungCAM, la soluzione Samsung per consentire di accedere ai canali Pay per View del digitale terrestre in modo semplice e senza bisogno di un decoder esterno. Certificati con il bollino bianco da DGTVi, l’associazione che promuove lo sviluppo della televisione digitale terrestre in Italia, hanno tuner digitale terrestre HD integrato, connessioni HDMI e piena compatibilità con il formato di compressione H.264: la soluzione integrata ideale per coloro che – per via dello switch off al digitale terrestre – dovranno dotarsi della tecnologia compatibile.
La serie 7 Full HD sarà disponibile nei tre diversi tagli di 40, 46 e 52 pollici, mentre la serie 6 si articolerà addirittura in 7 diversi polliciaggi: 19, 22 – entrambi HD ready – 32, 37, 40, 46 e 55 pollici per una qualità Full HD e senza compromessi.

Ultime news