Nuova Cigno Seventy 2011

Cigno, brand italiano di biciclette di lusso, in occasione del Salone Nautico di Cannes presenta, per la primavera/estate 2011, una nuova e inedita versione di Seventy, liberamente ispirata alla mitica Graziella, icona degli anni 60/70.
La nuova Seventy è stata riprogettata nelle forme e nei materiali appositamente per essere utilizzata in zone marittime: il nuovo telaio in alluminio la salvaguarda dalla ruggine e la rende più leggera della precedente; tutti i componenti sono realizzati in alluminio o in acciaio inox per resistere alla salsedine.
Rimane inalterata la straordinaria praticità del modello precedente: il telaio si piega a metà grazie ad una sofisticata cerniera centrale, le ruote piccole, i pedali pieghevoli, il manubrio e la sella sfilabili consentono, con la massima facilità, di trasportarla agilmente sia in barca che nell’abitacolo di una piccola utilitaria.

In Seventy rimane invariata la voglia di libertà e di anticonformismo: possedere una Graziella significava infatti sintonizzarsi immediatamente con il colorato spirito del tempo, all’insegna di uno stile di vita allegro e spensierato.
Prodotta in quattro esclusive varianti colore ispirate alle mete che hanno ospitato gli eventi, i personaggi e le imbarcazioni più spettacolari degli ultimi quarant’anni, la Seventy è disponibile nei colori: Blu Saint-Tropez, Beige Portofino, Rosso Montecarlo, Azzurro Capri.
Cigno Seventy 2011 sarà acquistabile direttamente sul sito www.cignolabicicletta.it e presso i più importanti negozi di ciclismo a partire da ottobre 2010.

Ultime news