Meravigliose e colorate novità nel mondo dell’arte, e soprattutto per chi l’arte e ama crearla,
Caran d’Ache presenta dei nuovissimi prodotti capaci di incantare per funzionalità e bellezza, ideati per accontentare tutto il vasto pubblico, dagli esigenti intenditori ai giovani artisti.
Primo tra tutti lo splendido cofanetto creato in collaborazione con il direttore creativo di Lanvin per celebrare il 20° anniversario delle famose matite, 20 Anni Supracolor by Alber, le meravigliose matite acquerellabili si presentano custodite da un elegante cofanetto, 3 cassetti da 40 matite, 120 varianti per la gioia dell’artista. Ogni cassetto si distingue da un nastro con il colore del marchio. Altra sofisticata realtà I Colori di Caran d’Ache, tre cilindri colorati contenenti le matite Supracolor, i pastelli Neocolor e Neoart. Eleganti e estremamente chic i cilindri suddividono le tipologie di pastelli e matite portando il materiale sempre alla portata di chi li ha scelti.
I veri intenditori non potranno resistere di fronte al Baule dei Pigmenti, prodotto in edizione limitata, solo 50 in tutto il mondo, il baule è stato creato per scoprire il Segreto dei Colori Caran d’Ache. Il famoso brand invita tutti a scoprire la creazione del colore, il prezioso baule racchiude infatti gli ingredienti e gli strumenti per creare la propria tavolozza personale; il paradiso dell’artista. Disponibili da ottobre nei negozi specializzati per le Belle Arti e per gli accessori di lusso, il Baule dei Pigmenti è distribuito da Whynot (tel. 055 696494) e il prezzo al pubblico è di € 4.000,00.
Infine un pensiero anche per gli artisti in erba, Les Petites Couleurs,due prodotti d’eccezione proposti in edizione limitata di 500 esemplari per tipo: la valigetta Prismalo e la valigetta Gouache e Neocolor II. Tutto il materiale necessario per lo sviluppo della creatività dei giovani artisti.
I prodotti Caran d’Ache sono distribuiti in Italia da Whynot (tel. 055 696494), nei negozi di Belle Arti, nelle migliori cartolerie e nei punti vendita che fanno tendenza e stile di vita.
Ultime news