Novità Acer Aspire One 722 per film in streaming Full HD

Il nuovo Acer Aspire One 722 è stato progettato per offrire ai propri utenti una straordinaria esperienza visiva per godersi film, giochi, foto e video ovunque si trovino grazie alle prestazioni formidabili fornite da AMD Fusion Accelerated Processing Unit (APU). Questa tecnologia combina il processore AMD C-50 e la grafica AMD Radeon™ HD 6250, e consente ad Aspire One 722 di visualizzare film in Full HD anche online con uno streaming fino a 3 volte più veloce.

Inoltre grazie alla sua capacità multitasking, supportata dalla memoria DDR3, lo rende adatto a gestire anche le applicazioni professionali. Disponibile in tre colori, acquamarina, bordeaux e nero notte, sfoggia una splendida cover scintillante e lucida con cerchi concentrici in rilievo che ricordano le onde di un lago. La morbida finitura opaca del poggia polsi, dello stesso colore della cover, protegge da impronte digitali e segni lasciati dal palmo della mano.

Alto 1 pollice e dal peso di 1,35 Kg con batteria a 6 celle, si trasporta facilmente in qualsiasi tipo di borsa o zaino, senza dover rinunciare al piacere di visualizzare al meglio qualsiasi contenuto su un display da 11,6″ ad alta luminosità con retroilluminazione a LED, risoluzione HD e formato 16:9. La porta HDMI 1080 dpi consente di collegare Aspire One 722 ad un apposito maxischermo o videoproiettore.

Con la tastiera Acer FineTip full-size, digitare diventa un piacere anche tenendo Aspire One 722 sulle ginocchia. Inoltre, il touchpad multi-gesture consente di scorrere documenti, ruotare immagini, zoomare e sfogliare, il tutto in punta di dita.

Aspire One 722 adotta poi una filosofia eco-compatibile in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto: produzione, imballaggio e riciclo. La conformità allo standard Energy Star® v5.0 e alle direttive europee RoHS eWEEE EU garantisce l’efficienza energetica e l’utilizzo limitato di sostanze inquinanti e un corretto smaltimento delle stesse. Grazie all’impiego di un display retroilluminato a LED al posto di uno tradizionale, il netbook risulta privo di mercurio e garantisce un risparmio energetico pari al 22,2% rispetto ai monitor degli altri netbook.

Ultime news