Momodesign partecipa a Pitti Uomo con una serie di novità pensate per la primavera 2011.
C’è Admiral, la calzatura in cui fashion e tecnologia si incontrano per dare vita ad una sneaker ad alto contenuto performante coniugato ad un design accattivante.
Linee essenziali e colori neutri per questo modello in pelle naturale e traspirante che, grazie alla sua leggerezza e morbidezza, assicura un comfort assoluto.
Suola monocromatica off white per i colori chiari e nera per quelli scuri. Il logo in alta frequenza a rilievo tono su tono personalizza la sneaker in modo discreto.
Il logo storico diventa protagonista nel casco Minimomo grazie ad un gioco di inserti in rete di alluminio ai lati della calotta la cui caratteristica è l’estrema leggerezza.
Una selezione di colori raffinati ed inediti dai bianchi ai neri lucidi, al grigio quarzo perlato, al blu notte e al nuvola, un grigio azzurro cangiante opaco. Particolari i modelli con le finiture cromate.
Il Minimomo assicura il massimo comfort grazie agli interni ergonomici realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore con trattamento agli ioni d’argento, alla calotta in ABS disponibile in due misure e al sistema di chiusura microlock regolabile.
Infine, funzionale ma soprattutto design oriented: è il nuovo zaino Rounded Momodesign che coniuga le esigenze pratiche dell’uomo dinamico con uno stile contemporaneo.
Uno zaino che si contraddistingue per le forme arrotondate e sportive e per le scelte materiche: realizzato in gomma zigrinata e nylon balistici con una particolare fascia in gomma liscia tono su tono su cui compare il logo in microiniezione a rilievo.
Disponibile in due versioni: total black o blue navy and black, ha spallacci imbottiti e schienale preformato per garantire il massimo comfort.
Rounded Momodesign ha un’incredibile resistenza all’usura e agli impatti, unitamente all’estrema leggerezza, per garantire prestazioni elevate concentrate in un unico prodotto.