Miss Sixty Mobile

Miss Sixty Mobile è il primo telefono cellulare dedicato al fashion brand internazionale realizzato in collaborazione con Alcatel mobile phones.
Dettagli glamorous e colori ispirati alle tendenze della prossima stagione autunno-inverno 2009-2010: Alcatel mobile phones ha studiato per Miss Sixty un nuovo mobile concept che interpreta l’essenza femminile e assolutamente originale del brand, giovane, sensuale e ironica al tempo stesso.
Miss Sixty Mobile si presenta come un clamshell dal design prezioso ed accattivante, dedicato alle fashion lovers che da sempre si riconoscono nello stile e nella personalità delle collezioni Miss Sixty.
Dotato di fotocamera da 1.3 megapixel, lettore MP3, dispositivo radio FM e tecnologia Bluetooth 2.0, il nuovo telefono cellulare si distingue per dettagli metallici dorati che impreziosiscono il video e la tastiera.
Caratterizzato da un display TFT a 65000 colori, Miss Sixty Mobile è disponibile nelle tonalità protagoniste della collezione Autunno Inverno del brand: rosso, viola, rosa e bianco&oro dai riflessi cromati per un ritorno allo stile Eighties.
Estremamente leggero e maneggevole, questa innovativa espressione di telefono cellulare si distingue per una silhouette dalle linee essenziali, delicatamente arrotondate, ultra femminili.
L’interfaccia, userfriendly, informale e intuitiva, interpreta con immediatezza l’essenza cosmopolita, trendy e anticonvenzionale dell’universo Miss Sixty. Miss Sixty Mobile è abbinato ad un esclusivo charm-gioiello che nella versione Premium viene proposto in versione bracciale insieme ad un’originale pochette.
Miss Sixty Mobile sarà distribuito a partire da ottobre ‘09 in due versioni: il kit Essential al prezzo indicativo di 99,00 euro e il Kit Premium al prezzo indicativo di 129,00 euro.

Ultime news