Model S, gioiello tecnologico “Made in Swiss” firmato Geneva, è il primo dock a garantire all’iPod l’alta fedeltà del suono. Questo “micro stereo” hi-fi racchiude in soli 23 centimetri il meglio degli impianti professionali e per il Natale 2010, in piena linea con la filosofia del brand di offrire la massima qualità alle tecnologie più attuali, darà voce persino al nuovissimo iPhone 4.
Al suo interno la tecnologia EmbracingSound™, utilizzata nei più prestigiosi studi di produzione, favorisce una diffusione omogenea e potente in tutta la stanza. Model S offre anche una radio FM con funzione sveglia e orologio digitale, un sofisticato amplificatore e pratici controlli touchscreen.
Ma il vero fiore all’occhiello di Geneva S è l’esclusiva tecnologia EmbracingSound™, che riproduce da un’unica sorgente sonora l’effetto stereo per sprigionare un sound potente, caldo e avvolgente, in questo modo si può godere della propria musica preferita da qualsiasi lato della stanza senza per forza doversi sedere in prossimità dell’apparecchio o disposti verso di esso. Inoltre il sistema di volumi potenziato è in grado di percepire le stesse sottili sfumature musicali, sia che si tenga il volume al massimo sia che lo si regoli su livelli più soft.
Geneva Model S è disponibile in rosso, bianco e nero.
Prezzo: 349 euro